Ed ora si fa sul serio! Non che finora si sia scherzato, ma terminata la Regular Session, ora avanti con la fase ad eliminazione diretta!
Partono ufficialmente i Playoff fella WIS CUP 2023/24, con i Quarti di Finale; abbiamo già raccontato della clamorosa esclusione del Viking ed il conseguente ripescaggio di Old Boys, ma andiamo nel dettaglio:
RIVER SAN JUAN (3°) – OLD BOYS (7°)
Il pronostico pende dalla parte del River San Juan, con Dvorak logico favorito considerando il terzo posto conquistato in campionato, i 22 punti di distacco, i 3 scontri diretti sempre a favore ed il trionfo nella REAL CUP. Ma per Esposito, dopo il ripescaggio, nulla da perdere, giocheranno a viso aperto senza remore.
RAIL FAIL (4°) – INTERFORZE (5°)
L’incontro indubbiamente più equilibrato; in campionato le due squadre separate solo da 4 punti, bilanci degli scontri diretti leggermente favorevoli al Rail Fail con due successi ed uno per Interforze (compresa anche la Coppa). Anania e Taglialatela quindi partono alla pari, anche perché ci sarà lo scontro fra Brandello, il bomber del torneo, e Frisina, il miglior portiere del campionato.