ULTIMA DELLA REGULAR SESSION

Ultima giornata della 11esima edizione della WIS CUP; in palio da definire solo le prime 3 piazze. Già note le squadre, ma manca la conferma o qualche sorpasso in ottica Playoff.

La capolista Near Milan se la vedrà contro Viking; Meloni se vince è sicuro di terminare al primo posto ed accedere direttamente alle Semi Finali Playoff. Quasi una formalità considerando il momento negativo dei “vichinghi” di Aiello, sempre contati ed in deficit.

Forse per i Galacticos l’incontro più delicato, visto che affronteranno Interforze; ma Prisco non può fallire, infatti in caso di passo falso potrebbe essere superato dal River e retrocedere ai Quarti Playoff. Taglialatela già certo dei Playoff cerca solo minutaggio e chissà qualche sgambetto.

Sulla carta River San Jaun sembra avere l’impegno più “morbido” contro Los Cucarachos; ma anche in caso di vittoria, Dvorak deve sperare in qualche passo falso lì davanti. Bergomi invece vuole chiudere al meglio questa sua prima esperienza.

Infine praticamente un’amichevole quella fra Old Boys e Rail Fail; anche per Esposito si cerca di chiudere in bellezza, mentre per Anania, una formalità, con l’obiettivo di preservarsi in caso di infortuni.