SGAMBETTO RESTE SERT, GONGOLA RIVER

La grande sorpresa di serata con la pesante sconfitta dell’ex capolista straneri, che perdono il trono dopo una strepitosa prestazione dei ragazzi di quartiere Reste Sert. Gli azzurrini dominano il pallino del gioco e mettono alle strette i “leoni” che sicuramente saranno più inferociti che mai a partire già da lunedì prossimo. Sorride River San Juan che senza giocare si ritrova al comando!

Atletico Ma Non Troppo continua a stupire e prosegue la sua risalita verso la vetta. A farne le spese sono i campioni in carica dei Paglieros, in crisi di risultati e momentaneamente fuori dai Playoff.

Il derby di Monza è un monologo a senso unico per Schalke 0 Fiato che rifila 10 reti a Monzambico. I ragazzi di Christian credono nella remuntada, mentre la squadra di Tano deve fare ancora molta strada per assicurarsi un posto nelle prime 8.

Il derby tutto Sud America è una partita molto tirata con uno striminzito 0-2 che premia Birrareal e condanna Stirati FC ad un’altra sconfitta. Si vedono i miglioramenti dei ragazzi di Kevin, che si stanno preparando ed allenando duramente anche al di fuori del torneo. Mario muove la classifica ed al momento è sul podio

Un’altra sorpresa è data dall’impressionante vittoria dei “Lupi di Paderno” di Fighters FC che battono per 8-2 il malcapitato Near Milan; Edo in crisi di risultati nell’ultimo periodo. Gara senza storia che fa ben sperare ai ragazzi di Kevin N.

WIS CUP 15° giornata
lunedì 10 febbraio 2025 20:30 Paglieros 3 – 4 Atletico Ma Non T.
21:00 Schalke 0 Fiato 10 – 1 Monzambico
21:30 Stirati FC 0 – 2 Birrareal
22:00 Fighters FC 8 – 2 Near Milan
22:30 straNeri 5 – 9 Reste Sert