Questa settimana, come anticipato, sarà un autentico tour-de-force per i nostri ragazzi; stasera si giocherà regolarmente la 10a giornata della WIS CUP e dopo appena due giorni (mercoledì), di nuovo in campo, di scena i tre recuperi della 9a giornata. Ma oltre al dispendio di energia, bisognerà fra fronte anche al freddo, essendo questi i “giorni della merla” dove si registrano teoricamente le temperature più fredde. Ma siamo certi che col dovuto agonismo e correndo ci si scalda ben bene.
La giornata si apre subito con uno scontro diretto al vertice; River San Juan affronterà Rail Fail. I “blancos” di Dvorak arrivano dalla pesante sconfitta contro i galattici, ma restano sempre al comando della classifica e testeranno una volta per tutte le ambizioni degli “orange” di Anania che vogliono continuare a sognare e puntare sempre più in alto.
A seguire altro match interessante, dove Near Milan se la vedrà contro Interforze; la truppa di Meloni potrebbe ancora approfittare del primo match e scalare ancora la classifica, mentre per Taglialatela, che è tornato in piena corsa Playoff, non vuole perdere il treno del gruppone.
Anche perché dietro ci sarà un autentico scontro “fratricida”! Ultima chiamata per Los Cucarachos ed Old Boys, chi vince fra Bergomi ed Esposito può ancora sperare nei Playoff, chi perde è fuori dai giochi; un pari, come all’andata, annullerebbe ad entrambe il sogno di proseguire.
Infine, si chiude con un altro match da alta classifica; il Galacticos, che arriva dal ko contro Rail, deve risorgere contro Viking. I “leoni” non possono permettersi altri passi falsi, ma attenzione ai vichinghi di Aiello, che in sordina, si trovano nel gruppone e chissà…