Siamo giunti alla 7a giornata della WIS CUP 2024/25; assoluto big-match lo scontro fra River San Juan e straNeri. Tour-de-force durissimo per Lozzi che dopo aver affrontato Galacticos e Near Milan ora è la volta di Nassim, che è l’unica formazione a punteggio pieno; chi vince da davvero una bella scossa.
Altro incontro da non sottovalutare, quello fra Galacticos e Reste Sert; le due formazioni arrivano con stati d’animo opposti, con Mattia reduce da un bel filotto per scalare la classifica, mentre Nicolò sembra essere in crisi di gioco e risultato. I “vecchi leoni” saranno in grado di rialzarsi? Un precedente nella STARS LEAGUE (anche se Galacticos era Paglieros) con un pari per 3-3.
Nel mentre, le capolista potrebbero approfittare ed allungare; Near Milan se la vedrà con Flop Players. A dispetto della classifica i “blancos” di Michele non mollano mai e se la giocano con tutti, ma Edo non può permettersi di perdere colpi. Birrareal viceversa affronterà Joga Bonito; i sudamericani di Mario vogliono continuare a stupire e restare in vetta, ardua l’impresa di Dome che deve sperare in un miracolo.
Sornione, Monzambico deve chiedere il lascia passare a Stirati FC; Gae vuole candidarsi ufficialmente fra l’elite della WIS CUP, mentre Kevin H. vuole dare una scossa e muovere la classifica.
Anche Atletico Ma Non Troppo vuole continuare la scalata, ma occhio a non sottovalutare Schalke 0 Fiato; Anto vuole approfittare del magico momento, Chri invece vuole togliere quello scomodo 0 in classifica!
Non per ultime, ma Fighters FC e Longobarda si giocano un autentico spareggio per dire la propria; sia Max che Kevin N. sono in un periodo buio, quale miglior occasione per uscire dal tunnel e vedere la luce (almeno per una delle due)