Nella penultima giornata della Regular Session dell’11esima edizione della WIS CUP ci si giocano le prime due piazze che danno l’accesso diretto alle Semi Finali Playoff!
Di fronte le prime due della classe – River San Juan e Near Milan – le stesse squadre che fra una settimana si affronteranno anche in Finale di REAL CUP! Dvorak ha due risultati utili su tre per tenere la vetta, infatti basta non perdere, invece Meloni può fare lo sgambetto e prendersi la leadership (dopo un trittico infuocato!). Antipasto di coppa quindi e chissà, forse anche della WIS CUP? Lo dirà il campo con i suoi verdetti.
In attesa dell’esito del big-match, sornione, aspetta Galacticos; rinvigorito dalla sanatoria dei punti di penalizzazione, in base al risultato fratricida davanti a loro, in caso di successo contro Old Boys, potrebbe finire secondo. Prisco quindi spera nel risultato utile per accedere subito alle Semi Finali (ma ricordiamo che manca poi l’ultima giornata); ma occhio ad Esposito, che per sperare ancora nei Playoff è costretto solo a vincere e sperare che Viking perda!
Proprio Viking si gioca l’ennesimo match point, questa volta contro il fanalino di coda Los Cucarachos; ad Aiello, per accedere ai Playoff, basta non perdere, oppure sperare che Old Boys non vinca. Bergomi sta onorando il suo cammino e chissà che, approfittando nel periodo buio dei vichinghi, non possa portare a casa il primo sorriso.
Infine, Rail Fail affronta Interforze, quarta e quinta forza del torneo. Partita all’apparenza inutile, viste le posizioni e già il pass acquisito, ma Anania può ancora puntare al terzo posto, mentre Taglialatela in caso di successo blinderebbe le posizioni, per poi rivedersi proprio ai Playoff.