QUALI SARANNO LE 4 REGINE?

Ultima giornata della Fase a Gironi della REAL CUP 2024; come annunciato, mai come quest’anno sia così avvincente, in quanto tutte le squadre sono ancora in lizza per la qualificazione alle Semi Finali. Negli articoli precedenti abbiamo ipotizzato tutti gli scenari, ma sarà, come sempre, il campo a dare l’ultima sentenza.

Nel Gruppo A, la capolista della WIS CUP, i “blancos” del River San Juan sembrano la favoriti, di fronte il Viking; ai “vichinghi” di Aiello serve in impresa, battere almeno con 6 reti scarto la formazione di Piscopo finora ancora imbattuta. Classifica alla mano del campionato, anche Near Milan sembra aver qualcosa in più rispetto ad Old Boys, ma attenzione, nella WIS CUP gli “All Blacks” di Meloni hanno faticato non poco per superare la truppa di Esposito, quindi nulla dato per scontato.

Nel Gruppo B, addirittura potrebbe esserci un equilibrio assoluto con tutte le 4 squadre appaiate a 4 punti; Galacticos ed Interforze hanno dalla loro la classifica, basta non perdere e passano. I “Galattici” di Prisco sembrano partite avvantaggiato rispetto a Los Cucarachos, ma attenzione alla prova d’orgoglio di Bergomi. Anche i “caramba” si giocano tutto nello scontro diretto con Rail Fail; morale completamente opposto, con Taglialatela in caduta libera, mentre Anania vola sulle ali dell’entusiasmo.