Dopo le feste natalizie, si torna a giocare, con la XII giornata della WIS CUP 2024/25. Vediamo quanto avranno influito le abbuffate…
E si inizia subito coi botti! In un inusuale martedì “pieno”, di scena lo scontro diretto al vertice fra straNeri e Near Milan; Nassim vuole tenere il comando e dare il primo dispiacere ad Edo, unico al momento ancora imbattuto in questa edizione. Gara da tripla e ad alto tasso tecnico.
Del big-match potrebbe approfittare River San Juan che avrà comunque un avversario ostico come Monzambico; Lozzi in caso di successo potrebbe ritrovarsi primo, ma Gae non vuole perdere ulteriore terreno dopo l’ultimo scottante ko, pre natalizio.
Stessa sorte per Birrareal, appaiato con River, che se la vedrà con Atletico Ma Non Troppo; i sudamericani di Mario non vogliono perdere il treno, ma occhio ad Antonio, l’abbiamo lasciato in un momento molto positivo.
Apre la serata Schalke 0 Fiato che sfiderà Fighters FC; Chri ha trovato il primo acuto e cerca solo conferme, dall’altra parte Kevin N. è comunque in serie positiva, in gioco per i Playoff.
In contemporanea altro match fondamentale, quello fra Paglieros e Flop Players; sia per Nicolò che per Michele saranno punti importanti e quasi decisivi per dare uno strappo fondamentale in ottica Playoff.
A chiudere, incontro da brividi fra Reste Sert e Longobarda; i ragazzi di Mattia voglio accorciare le distanze dal quinto posto (ben lontano al momento), ma occhio a Max che, seppur altalenante, vuole tornare in corsa.