Nei recuperi della 2a giornata della WIS CUP i fuochi d’artificio li scoppia Rail Fail!! Ci eravamo lasciati dichiarando la truppa di Anania come la squadra del mese di Dicembre 2023 e l’anno non poteva che iniziare meglio; contro ogni pronostico superano per ben 5-1 il Galacticos. Ormai gli “orange” non dovrebbero essere più una sorpresa, con quello di ieri sera siamo arrivati a sesto risultato utile consecutivo, frutto di 5 successi ed un pareggio, impreziosito dal passaggio del turno nella REAL CUP; insomma, da quando hanno conquistato il primo successo in assoluto non si sono più fermati! Tutti sono avvisati!!
Serata no invece per i “galattici” che forse hanno sottovalutato la caparbietà dell’avversario o simpaticamente appesantiti dalle feste natalizie, ma nulla è compromesso per Prisco che resta sempre secondo, anche se ridimensionati, visto che non perdevano da ben 16 partite!
In virtù di questa vittoria ora c’è un gruppone racchiuso in 1 punto di ben 4 squadre alle spalle della capolista River San Juan.
Nell’altro match successo di Interforze contro Old Boys per 11-4; finalmente i “caramba” di Taglialatela tornano al successo dilagando alla lunga grazie alla serata magica di Brandello, autore di 6 reti che spicca al comando della classifica cannonieri. Per Esposito, fermo ai box per infortunio, altro ko che pregiudica il proseguo del campionato; infatti grazie al successo dei “giallo-neri” ora sono ben 8 le lunghezze di distanza che separano proprio gli “All Balcks” e Los Cucarachos dalla zona Playoff, ma attenzione, giusto crederci finché non sarà la matematica a sancirlo, dopotutto i “ferroviari” insegnano che tutto è possibile!!