L’Organizzazione, dopo l’ennesimo reclamo sul punti di penalizzazione inflitti a Galacticos, ha accettato il ricorso restituendo gli ultimi 2 punti. Inizialmente si erano inflitti 3 punti di penalità, dovuti sia ad un comportamento “irrispettoso”, sia per mancati pagamenti; col tempo i “leoni” sono cambiati (nonostante l’esuberanza del loro capitano…), dimostrando disciplina su entrambi i fronti. Ecco che prima avevano recuperato un punto, ma dopo l’ultimo ricorso, tornano alla normalità, con i punti effettivi conquistati sul campo (decisione valevole anche per la PENALTY CUP).
In virtù di questa decisione, Galacticos resta sempre terzo nella WIS CUP, ma può ancora ambire alla vetta; questo perché proprio settimana prossima ci sarà lo scontro diretto fra River San Juan e Near Milan ed in base al risultato, Prisco & Co. possono arrivare comunque nelle prime due posizioni che vogliono dire direttamente Semi Finali Playoff!
Anche nella PENALTY CUP sono in piena corsa, al comando in compagnia del Los Cucarachos, con un punto di vantaggio su Rail Fail.
A 2 giornate dalla conclusione, si rende più piccante il finale della Regular Session!!