NEAR MILAN AL SETTIMO CIELO!

Colpo grosso di Near Milan che vince lo scontro diretto al vertice superando sul campo (5-4) ed in classifica River San Juan! Continua la marcia trionfale di Meloni, che nelle ultime 3 giornate ha superato l’elité di questa edizione della WIS CUP (prima Rail Fail, poi Galacticos ed ora River!). Come prevedibile, partita molto tirata dove gli “All Blacks” hanno il merito di rimontare lo svantaggio iniziale di 3-1 e portare a casa il successo che vale doppio; infatti ora Near è primo in classifica solitario!

Brutto ko invece per Dvorak che oltre alla rimonta ed alla sconfitta, viene relegato addirittura al terzo posto! Infatti, senza neanche stancarsi e giocare, Galacticos vince a tavolino contro Old Boys (5-0) ed aggancia in classifica proprio River, ma con lo scontro diretto a favore. Gongola quindi Prisco che può chiudere secondo salvo sorprese nell’ultima giornata.

Viking finalmente strappa il pass per i Playoff; col forfait di Old Boys era già certo della qualificazione, ma sul campo sono tornati a far punti, pareggiando contro Los Cucarachos (8-8). Aiello torna a muovere la classifica, anche se la vittoria manca ormai da mesi; torna a far punti anche Bergomi, che nelle ultime uscite non ha sfigurato, anzi i “vichinghi” acciuffano il pari beffa proprio allo scadere.

Interforze decide le sue sorti e quelle di Rail Fail; battendo proprio questi ultimi (8-6), fanno si che ai Playoff proprio Taglialatela ed Anania si riaffrontino nei Quarti di Finale.