Saranno Galacticos, Near Milan, Rail Fail e River San Juan a giocarsi la vittoria della REAL CUP ed il conseguente accesso alle Finali Nazionali a Rimini nella ADRIATIC LEAGUE!
Nel Girone A, River San Juan non fa sconti, Piscopo conferma la sua supremazia, batte Viking (8-4) e chiude al primo posto. I “Blues” di Aiello, seppur rimaneggiati, non sfigurano davanti al colosso, nonostante la sconfitta fosse già preventivata. Tutto facile invece per Near Milan che chiude al secondo posto senza faticare; successo a tavolino (5-0) infatti per gli “All Blacks” di Meloni grazie al forfait di Old Boys.
Nel Girone B è il Galacticos a fare la voce grossa; la banda di Prisco supera Los Cucarachos (11-6) e termina al comando del gruppo, con Bergomi che comunque se la gioca, nonostante il passivo. Dietro continua il momento magico di Rail Fail che vince lo scontro diretto contro Interforze (6-1); Anania ormai non si ferma più e contro ogni pronostico accede alle Semi. Continua il momento no per Taglialatela, che deve sempre “inventarsi” ogni volta una formazione.
Appuntamento per le Semi Finali il 5 Febbraio 2024 con:
River San Juan – Rail Fail
Galacticos – Near Milan