INTERFORZE AI PLAYOFF

Anche Interforze stacca il biglietto per i Playoff; superando nello scontro diretto Viking (11-6) conferma la quinta posizione. Finalmente Taglialatela conquista la fase ad eliminazione diretta, ma sarà importante difendere una più alta posizione possibile. Che dire che “vichinghi”; sono nettamente in caduta libera, sempre rimaneggiati, pare non vedersi più la luce in fondo al tunnel… Nonostante non vincano da 3 mesi, perdono per la terza volta la possibilità di qualificarsi, sono ancora in corsa, infatti basta sempre un punto.

Altra prova di forza di Near Milan che vince ancora il “derby amico” superando Galacticos (8-5); Meloni ormai non può più nascondersi, sembra essere lui ora l’antagonista del River e lo si vedrà settimana prossima quando ci sarà proprio lo scontro diretto. Altro successo degli “All Blacks” che vincono il secondo match nel trittico “infernale” (Rail e Galacticos). I “leoni” invece precipitano, ma possono comunque sorridere, visto che recuperano i 2 punti di penalizzazione (seguirà articolo dedicato), ma sul campo ancora sconfitti.

River San Juan però resta sempre primo; batte, seppur non nettamente come nei precedenti, ancora Old Boys (6-3). Dvorak sembra faticare in questo periodo, ma conquista altri 3 punti importanti che gli permettono di restare in vetta a +1. Esposito invece, nonostante la sconfitta (forse preventivata), ha ancora una lieve speranza di accede ai Playoff; vincere sempre e sperare che Viking perda le ultime due… Utopia? Sognare non costa nulla, considerando anche lo spirito simpatico della “vecchia guardia”.

Torna a sorridere Rail Fail che supera Los Cucarachos (4-2); Anania riprende la marcia interrotta bruscamente e tallona sempre il podio. Per i ragazzi di Bergamo (che han confermato la loro presenza al mare, grandi!) ci hanno messo cuore ed anima per conquistare il primo successo; ci sono andati vicini, considerando il parziale, ma possono sorridere nella PENALTY CUP dove hanno agganciato Galacticos al comando.