IMPRESA LOS CUCARACHOS

Ultima giornata con sorpresa! Considerando i risultati scaturiti in serata, River San Juan non aveva nessuna speranza di chiudere nelle prime due piazze, ma l’impresa è di Los Cucarachos che impone il pari (7-7) alla fresca vincitrice della REAL CUP! Bergomi non poteva chiudere al meglio questa sua prima esperienza; vero, non hai mai trovato il successo, ma questo pari è come se lo valesse! Dvorak, molto rimaneggiato e sfiduciato non al meglio, forse pensava già ai Playoff.

Le prime della classe si confermano; in scioltezza Near Milan che come da pronostico affondano Viking (14-4). Partita, come prevedibile a senso unico che regala a Meloni la prima piazza! Aiello ora ha l’ultima possibilità – nei Playoff – di riscattarsi considerando un girone di ritorno davvero disastroso.

Anche Galacticos non stecca, anzi a valanga contro Interforze (13-3); Prisco non fa passi falsi e tiene la seconda posizione staccando il pass direttamente per le Semi Finali Playoff. I “caramba” di Taglialatela senza smalto, forse per preservarsi per l’incontro decisivo dei Playoff contro Rail Fail.

Proprio Rail Fail chiude senza fatica; vince a tavolino contro Old Boys (5-0), ennesimo forfait di Esposito che chiude la sua avventura mestamente. Anania ringrazia e ricarica le forze per i Playoff.