GALACTICOS FERMA RIVER

Nel recupero della 1a giornata della WIS CUP, il Galacticos rallenta la corsa di River San Juan; partita vibrante come dalle attese, pari nel complesso giusto (5-5). Ottima la prova dei “leoni” di Prisco che iniziano forte, costringendo sempre la capolista a recuperare; sotto di due reti è brava però la formazione di Dvorak che recupera (fra tutti, bella la prestazione di Roveda) che trova almeno il pari – primo in assoluto – evitando così il primo dispiacere.

Nell’altro recupero successo di Near Milan contro Old Boys; i giovani ragazzi di Meloni però soffrono più del dovuto ma portano a casa 3 punti d’oro (rete di “rabona” di Larovere) che li rilanciano in classifica. Dal canto suo prova d’orgoglio per Esposito & Co.; dopo il pesante ko di lunedì scorso, ecco la reazione che ti aspetti, sognano il pari grazie anche alla sontuosa la prova fra i pali di Galletta, ma nel finale soccombono.

Con questi recuperi più delineata la classifica, con River che comanda, ma non più a punteggio pieno, col duo Viking-Near ad inseguire e Galacticos alle spalle; Interforze ha margine per i Playoff dove al momento entrano Rail Fail, con Old Boys e Los Cucarachos ultimi ma ancora in gioco.