E partiamo proprio da una delle tre capolista – che si confermano tutte; al quinto tentativo finalmente River San Juan riesce a battere Galacticos. Una rivalità molto accesa quella fra Gigio e “don Ciccio“, ma questa volta i leoni devono abdicare, domati dal mattatore Momo!
In vetta continua l’ottimo momento anche Near Milan che supera la Longobarda; prosegue spedita la marcia di Edo che cavalca l’onda e resta primo a parimerito, mentre Max lotta, perde, ma non viene ridimensionato.
E nel posticipo non stecca Birrareal che vince su Flop Players; i sudamericani di Mario allungano nella ripresa e pare non soffrire di vertigini. Dal canto suo Michele lotta finché può, ma alla distanza cede.
E straNeri resta in scia; dietro al trio, prosegue la marcia di Nassim che batte anche Schalke 0 Fiato e resta a punteggio pieno. Forse troppo vario il divario per Michele, ma i “blues” non sfigurano, seppur sempre ultimi.
Doveva essere la rivincita, invece Monzambico concede il bis; dopo aver battuto Fighters FC nella REAL CUP, si ripete anche in campionato, con Gaetano che vola. Momento buio per Kevin N. col terzo ko di fila.
E finalmente arrivano i primi successo per Reste Sert ed Atletico Ma Non Troppo; i “celesti” di Mattia han vita facile contro Stirati FC, con Kevin H. che deve arrendersi. Esagera invece Antonio che surclassa Joga Bonito con un risultato pesante; Domenico deve subito rialzarsi in vista della coppa.