DERBY “AMICI”

Altra serata piena di “derby” quella relativa alla 11esima giornata della WIS CUP 2024/25.

Si parte subito col derby di Monza, fra gli amici Gaetano ed Antonio; ma proprio perché si parla di derby, l’amicizia va in secondo piano, ecco che sia Monzambico che Atletico Ma Non Troppo cercano la vittoria per tornare a correre.

Stesso discorso per il famoso derby “amico” fra Edo e Nicolò; amici veri, ma sul campo sarà battaglia. Near Milan deve rialzare la testa dopo il primo ko, mentre Paglieros vuole continuare la risalita, da campioni in carica.

Spicca anche un altro match da brividi, quello fra Birrareal e Reste Sert; la rivelazione sudamericana di Mario contro i ragazzini “terribili” di Mattia, per un match non scontato, anzi da tripla.

River San Juan sulla carta non dovrebbe aver problemi contro Joga Bonito; Lozzi non vuole perdere il treno, mentre per Dome sarebbe un miracolo sportivo.

La capolista straNeri invece affronterà Longobarda; Nassim, sulle ali dell’entusiasmo, vuole tenere la leadership, mentre Max cerca riscatto per sperare ancora in qualcosa di grande.

Match equilibrati fra Fighters FC e Stirati FC; i due Kevin devono risorgere dopo un inizio zoppicante e poca continuità. Chi vince, potrebbe togliersi di dosso la tensione e sognare.

Schalke 0 Fiato cerca il tris? Chiedere a Flop Players; Christian ormai è lanciatissimo, mentre Michele deve tornare a registrarsi dopo un periodo buio.