Continua la marcia trionfale di Birrareal ce supera anche Fighters FC; come spesso accade, Mario non dilaga, vince soffrendo e questa volta ha la meglio in rimonta sui lilla, che vale sempre il comando della WIS CUP. Rammarico per Kevin N. che risponde presente, anche se perde proprio sul più bello; comunque iniezione di fiducia.
Del big-match ci limitiamo solo al risultato finale, senza commentare l’inappropriato, inaccettabile e vergognoso comportamento della due formazioni sul terreno di gioco… Successo per Near Milan che batte ancora River San Juan e resta in vetta.
Troppo straNeri per Galacticos; il “derby dei leoni” va a Nassim, che resta sempre a punteggio pieno, mentre Nicolò sembra in caduta libera, anche se nel primo tempo se la gioca.
Sogna Monzambico che fa poker superando senza affanni Joga Bonito; Gaetano resta in scia e gongola, mente Domenico non riesce ancora a trovare il primo sorriso.
Salgono ancora a braccetto Reste Sert ed Atletico Ma Non Troppo, che agganciano Gala; Mattia dilaga contro Schalke 0 Fiato, con Christian che non può molto contro i “ragazzini”, mentre Antonio super Stirati FC. con Kevin H. ancora alla ricerca del primo successo.
Come previsto, equilibrato il match che vede l’affermazione di Flop Players su Longobarda; Michele con questi 3 punti vede i Playoff, mentre Max, ancora sconfitto è comunque presente.