IN COPPA TUTTO ANCORA IN GIOCO

Seconda giornata della REAL CUP ed in coppa non ci sono ancora verdetti. In entrambi i gironi, tutte le squadre possono ancora qualificarsi per le Semi Finali.

Nel Girone A regna l’equilibrio con entrambe le partite che finiscono in parità; Interforze frena l’entusiasmo di Galacticos (6-6), anzi è proprio la formazione dei “leoni” che riesce a rimontare due reti nel finale di match trovando il pareggio. Ghiotta occasione sprecata per Taglialatela che avrebbe voluto di re qualificazione. Infatti aprono le danze Los Cucarachos e Rail Fail per un giusto pari (5-5) fra due squadre che si sono equivalse. Con questo pari, sia Bergomi che Anania sono in gioco, anche se dovranno ribaltare i pronostici dell’ultima giornata, potendo finire tutte a 4 punti.

Nel Girone B River San Juan conferma la netta supremazia, ma non basta ancora per staccare il pass; i “blancos” di Piscopo affondano Near Milan (9-3) e nonostante i 6 punti, devono attendere l’ultima partita. Per Meloni solo un “suicidio” sportivo comprometterebbe la qualificazione. Nell’ultimo incontro di giornata vittoria di misura per Viking contro Old Boys (2-1); nonostante il successo sembra difficile la situazione di Aiello, mentre nonostante la sconfitta Esposito può, per assurdo, anche puntare alle Semi Finali.