CADE MONZAMBICO, LE ALTRE VOLANO

Scossone al vertice: colpo del Birrareal che sgambetta Monzambico che perde la vetta, superato da Near e River; gongola straNeri che resta solitario al comando.

Torna a sorridere Birrareal che fa il colpaccio e batte Monzambico; la truppa di Mario torna al successo, tre punti pesanti che sconvolgono la classifica, con Gae che deve leccarsi le ferite, in quanto perde 3 posizioni, ma comunque in piena corsa.

Ne approfitta subito straNeri che nel posticipo del martedì supera Flop Players; Nassim con questi 3 punti resta al comando da solo, mentre Michele questa volta può poco contro i “blues”.

Partita accesa come da pronostico, con Near Milan che supera di misura Reste Sert e resta in scia; Edo rimane l’unica squadra imbattuta del torneo, ma suda non poco contro la “celeste” di Mattia che sfiora l’impresa di rifermare una big.

Tutto fin troppo facile per River San Juan che annienta Stirati FC; troppo ampio il divario, eloquente il passivo che proietta Lozzi sul terzo gradino del podio, mentre Kevin H., in cuor suo, sapeva già che poteva finire così, anche se il risultato è pesante.

Dovevano essere punti pesanti, ma forse ha prevalso la “paura” di steccare o semplicemente il grande equilibrio che resta; ecco che gli scontri in centro classifica terminano entrambi in parità. Longobarda ed Atletico Ma Non Troppo impattano con Antonio che non accorcia le distanze dalle prime e Max che arranca ma resta lì… Stessa sorte fra Fighters FC e Paglieros, con Kevin N. che spreca la possibilità di centrare il bis di vittorie, mentre Jacci salva i suoi proprio allo scadere con una super parata.

Infine, primo successo per Schalke 0 Fiato che batte Joga Bonito; finalmente Christian trova il primissimo sorriso e scavalca proprio Domenico (ora ultimo) che deve ancora rinviare la gioia di togliere quello 0 nella casella vittorie.

Rinviati i recuperi di giovedì 19 dicembre, quindi si torna il prossimo anno…