ULTIMA GIORNATA DEL 2024

Ultime partite del 2024; di scena la 9a giornata della WIS CUP 2024/25.

La capolista straNeri se la vedrà contro Flop Players; i “blues” di Nassim vogliono tener la vetta, ma occhio a Michele che ha sempre messo in difficoltà le prime della classe, fermando Near e perdendo di misura contro River.

Scontro al vertice fra Birrareal e Monzambico; i sudamericani di Mario voglio fare lo sgambetto ed effettuare il sorpasso, ma la truppa di Gae vuole continua a stupire e restare in alto. Indubbiamente incontro da tripla!

Impegno arduo per Near Milan che se la vedrà con Reste Sert; altro big-match di serata con Edo che vuole restare l’unica imbattuta e tornare in vetta, dall’altra Mattia deve e vuole dar seguito alla risalire in classifica.

Del quintetto di testa, sulla carta River San Juan parte favorito contro Stirati FC; Lozzi, dopo l’impegnativo trittico, non può sbagliare contro Kevin H., che sa bene che non sarà questa la partita per sperare di far punti, ma come si sa… il calcio è imprevedibile.

Punti già caldi per la zona Playoff: scontro diretto fra Fighters FC e Paglieros. Il rinvigorito Kevin N. cerca conferme, ma il campione in carica Nicolò è già fin troppo attardato e deve rincorrere.

Anche fra Longobarda ed Atletico Ma Non Troppo in palio punti importanti: i “neri” di Antonio vogliono accorciare le distanze del quintetto, mentre i “reds” di Max cercano di restare in scia al treno Playoff.

Sembra già un ultima spiaggia la sfida fra Joga Bonito e Schalke 0 Fiato: si affrontano Domenico e Christian, gli ultimi della classe. Per entrambi un successo darebbe senso a questo campionato, che seppur ancora lungo, potrebbe dare una svolta importante.