DILAGA BIRRAREAL, ORGOGLIO RIVER

Altalena di emozioni nella 7a giornata della WIS CUP, con risultati eclatanti! Partiamo dalla capolista Birrareal che dilaga ed umilia Joga Bonito; Mario non fa sconti e vola solitario in classifica, mentre Dome deve rinviare la prima gioia, ma sapeva che non era questa la partita per far risultato.

A sorpresa, perde il primato Near Milan che viene fermato sul pari da Flop Players; rimaneggiati al massimo, la formazione di Edo strappa un punto a Michele, che forse ha perso una grandissima occasione per piazzare il jackpot, ma resta un punto d’oro per entrambi.

Ma i titoloni vanno indubbiamente a River San Juan che danno il primo dispiacere a straNeri; i “veterani” della competizione erano chiamati ad un altro incontro duro, la spunta di misura Lozzi che manda ko Nassim, che deve assaporare la prima sconfitta. Prova di forza dei “bianco-azzurri” che restano in alto; nulla di compromettente per gli “stranieri” che navigano sempre nelle zone alte.

Così come continua il cammino di Monzambico, ma che sofferenza contro Stirati FC; Gae, classifica alla mano, partiva favorito, ma la spunta solo di una rete contro un coriaceo Kevin H. che per poco sfiora il colpaccio o quantomeno smuovere la classifica. Per i “black”, seppur con patema, sono lì nei piani alti.

Reste Sert si traveste da Sinner ed vince il set contro Galacticos; Mattia da seguito all’ottimo momento, vola in classifica, accentua ancor di più la crisi di Nicolò che incappa nel quarto ko consecutivo (contando la coppa). I campioni in carica sembrano non uscire dal momento di smarrimento…

Sorride anche Atletico Ma Non Troppo che va a braccetto con Reste e continuano la risalita; vittoria per Anto su Schalke 0 Fiato, con Chri rimaneggiato fa quel che può, in attesa di serate migliori per cercare i primi punti.

Scossa importante per Longobarda che supera Fighters FC; i “caramba” di Max tornano al successo e tornano in gioco per la zona “G8”; continua invece il baratro di Kevin N. in caduta libera dopo il quarto ko consecutivo.