NEAR O RIVER PER LA GLORIA

E siamo già alla 6a giornata della WIS CUP col big-match che sta monopolizzando la storia recente di WIS.

Entrambe appaiate al comando, da una parte Near Milan, dall’altra River San Juan: settimo scontro diretto, con un bilancio favorevole a Lozzi che guida con 4 successi, contro i 2 di Edo. Quello più importante per River la Finale della REAL CUP della scorsa edizione, ma Near si “vendica” estromettendo proprio Gigio dall’edizione attuale della coppa. Le due formazioni si conoscono quasi a memoria, vedremo questo giro chi la spunterà.

Attento spettatore sarà Birrareal che potrebbe approfittarne e scappare solitario, ma attenziona al Fighters FC: Kevin N. vuole tornare a sorridere, mettendo alle spalle il periodo negativo, ma per Mario è un’occasione davvero importante per continuare a volare.

Sornione dietro anche straNeri potrebbe risalire; di fronte il “ferito” Galacticos. Nassim vuole restare a punteggio pieno in attesa del recupero per balzare al comando solitario; impresa ardua del campione in carica Nicolò che deve assolutamente rialzarsi per non perdere altro terreno.

Nel posticipo anche Monzambico vuole restare in scia; chiede strada allo Joga Bonito. Gaetano, sulle ali dell’entusiasmo, vuole dare seguito agli ottimi risultati e far presente a tutti, che ci sono anche loro. Domenico è alla ricerca del primo timbro.

Dopo esser tornato al successo Reste Sert vuole continuare la risalita; di fronte il fanalino Schalke 0 Fiato, ma occhio alle apparenze. Mattia cerca il lascia passare per rimontare in classifica, ma Christian, a dispetto degli 0 punti in classifica, non gioca affatto male…

Stesso discorso per Atletico Ma Non Troppo che prova a scalare la classifica per i Playoff; contro lo Stirati FC con Kevin H. che si gioca la possibilità di trovare il primo squillo e dare un senso al torneo, ma Antonio, se vuole sognare, non può sbagliare.

Non per ultimo, l’altro posticipo fra Longobarda e Flop Players; sulla carta match equilibrato, da tripla. Chi vince fra Max e Michele può dire la sua e rilanciarsi.