Alla 5a giornata della WIS CUP 2024/25 abbiamo uno dei tanti incontri più sentiti di questo campionato.
Il big-match infatti sarà quello fra River San Juan e Galacticos; una rivalità “infinita” quella fra Gigio e Nicolò, un “amore/odio” calcistico che li ha visti protagonisti soprattutto nella scorsa stagione. E’ ancora presto, ma ci si gioca il primato; River per allungare e staccare decisamente l’avversario, i “leoni” per riprendere la corsa.
La seconda capolista, Near Milan, se la vedrà contro la Longobarda; ottimo momento per Edo, sulle ali dell’entusiasmo dopo il prestigioso successo in coppa, ma attenzione a Max rinvigorito dal primo successo.
Non starà a guardare Birrareal, che nel posticipo del martedì, cerca il lascia passare contro Flop Players per continuare a primeggiare. Mario vuole proseguire la cavalcata dopo il successo nel derby, ma occhio a Michele che ha dato filo da torcere a River, quindi da non sottovalutare.
Torna a giocare straNeri che se la vedrà con Schalke 0 Fiato; quasi un testa-coda segnato, con Nassim che vuole restare a punteggio pieno, ma attenzione alla sorpresa Christian che sta ingranando, a dispetto dello 0 in classifica.
Possibile rivincita per Fighters FC che a distanza di 4 giorni ritrova Monzambico; Kevin dopo la delusione in coppa, cerca la ‘vendetta sportiva’, dall’altra Gaetano sogna il bis per scalare la classifica.
Banco di prova per Stirati FC e Reste Sert; sia Kevin che Mattia sono ancora a secco di vittorie, chi vince si rilancia.
Stessa sorte per Joga Bonito ed Atletico Ma Non Troppo; anche qui, due formazioni alla ricerca del primo sorriso, vedremo chi la spunterà fra Domenico e Antonio!