Non si ferma la marcia ne di River San Juan, ne di Ruvin Barber, che grazie agli ultimi successi sono certi della qualificazione ai Playoff Champions!
Da una parte (Gruppo A), la formazione di Dvorak, come da pronostico, non ha difficoltà a superare All Stars (8-3); resta a punteggio pieno e tiene a distanza ancora Team Barazzo, in attesa dello scontro diretto. Dargenio, dal canto suo, fermo ancora al palo è certo della retrocessione nel tabellone Europa, ma seppur ancora sconfitto, c’è stata comunque una prova d’orgoglio.
Dall’altra (Gruppo B), la truppa di Urbano vince un altro scontro diretto, superando Paglieros (5-3) e primeggiano solitari. Altra prova di carattere per i “blacks”, ma gran prova dei “gold” di Prisco che si escono sconfitti, ma di misura, considerando i risultati altisonanti di Ruvin.
Nello stesso girone, match vibrante quello fra Casa della Batteria e West Ham, che si giocavano una fetta di qualificazione; la spuntano i “blancos” del duo Barrohut-Policastro che danno una spallata importante. Altro ko (secondo in 3 giorni) per Bongiovanni, che ora per accedere ai Playoff “che contano” deve vincere le restanti partite.