SI DECIDE IL PODIO

Siamo a -3 dai Playoff; di scena il “derby amico” fra Galacticos e Near Milan che deciderà il podio di questa edizione della WIS CUP. Dopo Rail Fail, gli “All Blacks” di Meloni affrontano gli amici dei “galattici” per confermarsi e tenere la seconda piazza. Viceversa Prisco cerca vendetta, dopo la bruciante sconfitta in Semi Finale di Coppa; ci si aspetto grande spettacolo, come è stato proprio l’ultimo scontro diretto fra loro.

In tutto questo potrebbe approfittarne River San Juan che se la vedrà con Old Boys; sulla carta – considerando anche i 2 precedenti – la formazione di Dvorak potrebbe allungare su una delle due inseguitrici (il massimo per loro, sarebbe un pari nel “derby-amico”). Esposito invece, per sperare ancora nei Playoff è obbligato solo a vincere, ma serve un’impresa “titanica”.

Viking si gioca il secondo match point Playoff, questa volta contro Interforze; entrambe le squadre, quinta e sesta, devono ancora staccare il pass e chi vince si qualifica. Aiello deve uscire dal tunnel, Taglialatela cerca il guizzo decisivo, per poi “puntare” alle Semi Finali.

Non per ultimo il match fra Los Cucarachos e Rail Fail; i “ferroviari” di Anania devono tornare a vincere per non perdere la quarta piazza ed avvicinare il podio. Bergomi invece cerca il primo squillo e il pari in uno dei due precedenti lascia ben sperare.