Nelle Semi Finali di coppa, nella VI edizione della REAL CUP, vincono River San Juan e Near Milan, che lunedì 4 marzo si giocheranno il primo trofeo della stagione. Di fronte quindi, al momento, le prime due della classe.
Prova di forza del River San Juan che, dopo il momento di crisi, danno di nuovo un segnale forte alle rivali; senza storia la prima semifinale che vede i “blancos” vincere con un perentorio 7-1 su Rail Fail; finalmente Piscopo arriva in Finale e potrà giocarsi la vittoria del primo trofeo. Di contro, si ferma bruscamente il sogno degli “orange” proprio sul più bello, ma da apprezzare il cammino di Anania, oltre ogni aspettativa.
Nel “derby amico” invece la spunta Near Milan che supera 3-2 Galacticos; come da pronostico, partita equilibrata che si risolve allo scadere. Dopo un botta e risposta, con fin troppo agonismo, è il bomber Mautino a deciderla quando mancano pochi secondi alla fine, scongiurando la lotteria dei rigori. All’esordio quindi, prima finale per gli “All blacks” di Meloni che danno un dispiacere agli amici galattici.