2024 PIENO DI WIS

Sarà un 2024 pieno di eventi sportivi, in particolare gli Europei in Germania e le Olimpiadi a Parigi; nel nostro piccolo, anche WIS vuole continuare a regalare partite e divertimento. L’obiettivo è quello di riproporre la stagione calcistica per intero, con la conclusione della WIS CUP (Campionato) e la REAL CUP (Coppa) per quest’ultima parte invernale, che si concluderà con la prima edizione della SUPER CUP (Supercoppa).

In Primavera riproporre la STARS LEAGUE – la nostra Champions League –  e la gemella MASTER LEAGUE (Europa League). Ricordiamo che ci saranno le Finali Nazionali al mare con la seconda edizione dell’ADRIATIC LEAGUE, dove WIS parteciperà con 2 squadre (le vincenti della WIS e della REAL). Come nella stagione passato, si vuole riproporre anche la 7 CUP, il Campionato a 7 cercando di aumentare nel possibile il numero di squadre garantendo sempre più partite e competitività per tutti.

Tornare nel mondo del beach-volley con la terza edizione della TROPICAL CUP e perché no, il TRIATHLON WIS in giornata con calcetto, calcio balilla e beach-volley.

E non per ultima, tuffarsi per la prima volta anche nel mondo del padel, con la primissima edizione della LEGEND LEAGUE.

Per poi ripartire a Settembre con la 12esima edizione della WIS CUP!!

Insomma, di carne sul fuoco ce n’è tanta, le ambizioni non mancano, vediamo cosa potrà regalarci questo 2024!